I badges di merito

 
 
 
I badges di merito andranno ad arricchire il vostro profilo verificato e consentiranno a chiunque di sapere in che modo avete contribuito per ottenere tale riconoscimento. Non sarà facile ottenerli ma di sicuro ne trarrete soddisfazione non appena ottenuti; i badges di merito sono ben 10, per cui andiamo a vederli uno per uno nello specifico:
 
 
 
RISOLUTIVO E D'AIUTO
  VINCITORE DI CONTEST
     
Questo badge viene dato a quei membri che hanno aiutato in più di un'occasione sia altri membri della Community sia persone contattate via Teamspeak, Skype o con altro mezzo di comunicazione. I membri che possiedono questo badge sono inclini ad aiutare gli altri.
  Questo badge viene sbloccato dopo che un utente è risultato il vincitore di almeno uno dei contest messi in palio da PUNTOGAMING. Il premio può essere un gioco oppure una skin, non fa alcuna differenza; del resto "l'importante è vincere", non vi pare?
 
 
 
SOCIEVOLE ED AMICHEVOLE   RELATORE PROVETTO
     
Con questo badge viene segnalato l'utente che è molto socievole ed amichevole. Quando incontrerete una persona che possiede questo badge non dovrete far altro che aggiungerlo alla vostra lista degli amici. Gli utenti che possiedono questo badge vi faranno divertire e saranno davvero di compagnia, garantito!   Questo badge sta a significare che l'utente in questione ha dato un valido contributo alla Community ed ha scritto moltissimi articoli e notizie. Non necessariamente l'utente in questione deve aver scritto gli articoli di proprio pugno, ma è sufficiente che li abbia indicati ad un membro dello Staff che ha successivamente provveduto alla loro pubblicazione.
 
 
 
SEMPRE PRESENTE   COLTO E PROFESSIONALE
     
Coloro in possesso di questo badge sono presenti quotidianamente nella Community e fanno davvero di tutto per essere presenti, anche sacrificare i propri impegni personali se necessario. Queste persone sono dei pilastri della Comunità e cercano sempre di rispettare gli impegni presi nei confronti della Community. Onnipresenti!   Le persone in possesso di questo badge sono professionali, colte ed hanno molta esperienza: che sia esperienza di vita oppure lavorativa, queste persone sanno di certo il fatto loro. Coloro in possesso di questo badge sono in grado di offrire preziosi consigli agli utenti e sono un valido punto di riferimento per chiunque ne abbia bisogno.
 
 
 
VINCITORE DI PREMI   GAMER COMPETITIVO
     
Questo badge viene attribuito agli utenti che sono riusciti a vincere almeno un premio importante (o comunque di un discreto valore) che non è però collegato in alcun modo a PUNTOGAMING. Diciamo che gli utenti che possiedono questo badge sono decisamente fortunati. Ricordate però che la fortuna gira e che i prossimi a poter avere questo badge potreste essere voi!   Questo badge viene dato a coloro i quali hanno partecipato a competizioni ufficiali e riconosciute (come ad esempio quelle della Electronic Sports League) in ambito competitivo. Coloro in possesso di questo badge sono abili giocatori che hanno avuto modo in più occasioni di competere e confrontarsi con altri giocatori in gamba e conosciuti a livello mondiale.

 

 
IL PORTA-AMICI   DONATORE E SUPPORTER
     
Eccoci a colui che ha contribuito all'espansione della Community: il porta-amici. Il possessore di questo badge ha svolto un ruolo a dir poco determinante all'interno della Community, in quanto è solo grazie a questo utente che molti, moltissimi altri utenti hanno deciso di seguirlo e di aggregarsi quindi alla nostra famiglia.   Ecco un badge davvero importante per noi di PUNTOGAMING. Chi possiede questo badge ha contribuito al mantenimento della Community effettuando una donazione simbolica. Il minimo che possiamo fare per coloro i quali hanno contribuito con una donazione è di attribuirgli questo importante badge e dirgli: grazie grazie, semplicemente grazie!
 
 
Fate attenzione in quanto alcuni dei badges presenti possono essere revocati in caso di gravi mancanze o per motivi disciplinari e sarebbe davvero un peccato visti i sacrifici necessari ad ottenerli! Ricordate infine che il numero massimo di badges visualizzabili sul profilo è pari a 6.