AvP Classic 2000

 
avp classic 2000
 
 
Gioca impersonando un soldato dei Colonial Marine, un Alien, oppure un Predator, e participa ad una frenetica battaglia single-player ricreata direttamente dal titolo originale: Alien Versus Predator Gold Edition, rilasciato nel 2000. Alien Versus Predator Classic 2000 è stato aggiornato in modo da permettere ai moderni PC e Portatili di essere eseguito tramite le DirectX 9.0c, aggiungendo inoltre il supporto al Controller Xbox 360 per Windows, tuttavia, non è previsto il supporto al gioco multi-player per il momento.
 
Le tre specie aliene più sanguinarie si affronteranno in una battaglia con un unico fine: sopravvivere. Fai la tua scelta: sii un Colonial Marine, un Predator o un Alien. Lotta all'interno di ambienti ricchi di suspense: a partire dalle astronavi e stazioni spaziali fino ad arrivare alle basi coloniali e agli inquietanti mondi alieni. Una mossa sbagliata e passerai dall' essere cacciatore a preda.
 
 
avp classic 2000    avp classic 2000
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -