Bus Simulator 16

 
bus simulator 16
In Bus Simulator 16 ti aspetta un vastissimo mondo liberamente accessibile. Trasporta a destinazione i tuoi passeggeri attraverso cinque autentici quartieri cittadini. Dovrai essere prudente e puntuale. Guida realistici bus a due porte, a tre porte o articolati; attraversa il traffico dell'ora di punta, tieni d'occhio i veicoli d'emergenza e imbocca deviazioni per evitare i lavori in corso. Ma fai attenzione, o finirai nei guai per incidenti e violazioni del codice stradale!
 
Oltre a dedicarti alla guida, dovrai anche mantenere l'ordine all'interno del bus. Calma i passeggeri agitati, ripara le porte incastrate, vendi correttamente i biglietti ed estendi con prontezza la rampa per i disabili. Se vorrai rispettare la tabella di marcia, dovrai essere molto efficiente: solo così rafforzerai la tua reputazione in città, guadagnando la fiducia dei passeggeri e, cosa ancor più importante, guadagnando denaro! Migliore sarà la tua reputazione, migliori saranno i contratti che riuscirai ad aggiudicarti e maggiore la varietà di bus disponibili in negozio per la tua azienda. Sblocca quartieri aggiuntivi e pianifica accuratamente i percorsi per gli autisti che assumerai all'ufficio di collocamento.
 
All'aumentare del tuo successo, potrai anche acquisire sempre più cartelloni pubblicitari per i tuoi bus, che ti faranno guadagnare fondi aggiuntivi. Se l'aspetto dei tuoi autobus non ti soddisfa, potrai dipingerli e decorarli con adesivi sbloccabili, in modo che i tuoi passeggeri possano giungere a destinazione in grande stile.
 
fonte: STEAM
 
 
 
 
bus simulator 16    bus simulator 16
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco multilingua
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows 7 o superiori
Processore PROCESSORE: Intel Core i3 @ 3.3 GHz o AMD Phenom II X4 96OT @ 3.0 GHz
Memoria RAM MEMORIA RAM: 4 GB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 5 GB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: GeForce GTX 470 (1 GB VRAM) o scheda grafica equivalente
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera, mouse e joypad compatibili con Windows
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -