Che cosa sono i PG Coins?

pg coins
 
 
PG Coins sono la moneta virtuale di PUNTOGAMING. Con essi avrete la possibilità di acquistare giochi oppure altro materiale presente nel sito, senza dover utilizzare i soldi reali.
 
Completando delle tasks (compiti) all'interno del sito web avrete la possibilità di accumulare un certo quantitativo di PG Coins. Questi soldi virtuali resteranno nel vostro account per sempre e potranno essere convertiti ed utilizzati per acquistare i giochi presenti su G2A. Alle volte è possibile vincere queste monete virtuali anche partecipando ai contest (vedi un esempio) messi in palio da PUNTOGAMING, oppure completando gli Achievements messi a disposizione nell'apposita sezione dedicata.
 
Generalmente, guadagnando PG Coins incrementerà anche il vostro punteggio di reputazione, per cui vi conviene 2 volte! Per vedere il saldo attuale dei vostri PG Coins visitate la pagina del vostro profilo personale. Salendo di reputazione potrete salire di livello e guadagnare PG Coins. Per sapere come fare visitate la pagina delle F.A.Q. che spiega come aumentare la reputazione.
 
 
g2a
 
 
Grazie alla stretta collaborazione con G2A, è possibile convertire i PG Coins accumulati in soldi da spendere per l'acquisto di giochi sul sito www.g2a.com. Normalmente 100 PG Coins corrispondono a € 0,10 e di conseguenza 1000 PG Coins equivalgono ad 1 euro. Per richiedere un gioco sarà sufficiente inviare una richiesta utilizzando il form presente nella sezione contatti, indicando nel messaggio il gioco desiderato. Dopo aver effettuato i dovuti controlli, un amministratore provvederà a consegnare la key del gioco direttamente via e-mail.
 
Esistono molti modi per guadagnare i PG Coins, per cui dateci dentro!!