Cosa sono i profili verificati e a cosa servono?

 
 
I profili verificati sono degli speciali profili che vengono concessi solo ad alcuni utenti. Ottenere un profilo verificato su PUNTOGAMING è sinonimo di affidabilità e garanzia. Grazie al profilo verificato ogni persona presente nel web saprà che quel profilo appartiene solo ed esclusivamente a voi. Con questo vogliamo intendere che PUNTOGAMING garantisce sull'attendibilità del vostro profilo e se ne assume la piena responsabilità. Il profilo verificato risulta essere quindi un utile strumento che vi consentirà di farvi conoscere al mondo intero (che sia quello lavorativo oppure quello del gaming), con il vantaggio di avere una Community che garantisce per voi.
 
NOTA: Il profilo verificato viene concesso su richiesta dell'utente oppure su invito di un amministratore di PUNTOGAMING, a patto però che l'utente in questione sia in possesso di tutti i seguenti requisiti:
 
 
  Essere registrati su PUNTOGAMING da almeno 1 mese
  Avere un punteggio reputazione pari o superiore a 20
  Essere conosciuto su TeamspeakSkype oppure di persona
  Possedere almeno un profilo Facebook o Google Plus
  Rispettare le regole di condotta imposte da PUNTOGAMING
 
 
Dopo che lo Staff di PUNTOGAMING avrà effettuato i dovuti controlli ed esaminato tutti i dati, un amministratore deciderà se approvare oppure respingere la richiesta per la creazione di un profilo verificato.
 
Qualora uno dei requisiti anzidetti venga a mancare, uno degli Amministratori di PUNTOGAMING può anche revocare la pubblicazione di tale profilo. L'elenco completo degli utenti che possiedono un profilo certificato è disponibile qui.
 
 
sito verificato