Exanima

 
exanima
Esplora, combatti, sopravvivi e risolvi i misteri di questa avventura 3D con prospettiva isometrica ed uno stile dark davvero unico. Exanima è un gioco di ruolo che presta particolare attenzione ai dettagli, ma in particolar modo al realismo dei combattimenti: quest'ultimi infatti sono stati programmati in maniera decisamente meticolosa, rendendo ogni combattimento immersivo, dinamico ed avvincente.
 
Tra le numerose caratteristiche presenti è previsto un combat system dove grazie ad alcune skill ed abilità sarà possibile incrementare la bravura del combattente. L'intelligenza artificiale sembra fatta davvero a dovere e molti combattimenti vi metteranno davvero in difficoltà; le collisioni con l'ambiente sono ben fatte e spesso se non presterete attenzione a dove metterete i piedi, potreste inciampare e cadere a terra con l'inevitabile conseguenza che il nemico  non resterà lì a guardarvi!
 
 
 
exanima   exanima
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Non disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco in lingua inglese
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows XP (SP3) o superiori
Processore PROCESSORE: Intel Core 2 o AMD Athlon II Dual Core
Memoria RAM MEMORIA RAM: 2 GB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 2 GB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: Intel HD 4000 o AMD Radeon HD 2600 o NVIDIA GeForce 8600 con 512 MB di VRAM
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera e mouse compatibili con Windows
 
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -