Gorky 17

 
gorky 17
Gorky 17 è uno strategico a turni che nel periodo della sua uscita ebbe un discreto successo, specialmente per la sua storia decisamente interessante e coinvolgente ma altrettanto inquietante. Ebbene Gorky 17 vi metterà al comando di una piccola unità della NATO che deve far luce su alcune vicende accadute in una località della Polonia e precisamente nei pressi di Lubin. Fin da subito si incontreranno degli orribili mostri deformi che popolano il desolato ed inquietante mondo di Gorky 17.
 
Nei primi livelli le cose saranno piuttosto facili, ma con il progredire del gioco avrete bisogno di sfruttare tutta la vostra materia grigia per posizionare strategicamente i membri della vostra squadra al fine di poter eliminare i mostri, che saranno sempre più forti ed aggressivi man mano che la storia si svilupperà intorno al gruppo. Incontrerete anche dei superstiti e gli enigmi, quei pochi presenti, tutto sommato sono estremamente facili da risolvere, quindi l'unico vero punto che vi farà fermare a riflettere è lo scontro con i mutanti che incontrerete. Questo gioco venne pubblicato per la prima volta nel 1999 eppure è riuscito a far parlare molto di se e possiamo sicuramente dire che il merito è della trama estremamente coinvolgente. Anche i doppiaggi in italiano sono davvero ben fatti.
 
fonte: puntogaming
 
 
 
gorky 17   gorky 17
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Non disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco in lingua inglese (traduzione ITA disponibile)
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows 98 o superiori
Processore PROCESSORE: Intel Core @ 1.0 GHz o AMD equivalente
Memoria RAM MEMORIA RAM: 512 MB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 650 MB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: 3D con 64 MB di memoria dedicati necessari
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera e mouse compatibili con Windows
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -