Kingdom Come: Deliverance

 
kingdom come deliverance
Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!
 
La Boemia è una regione nel cuore dell’Europa, ricca di cultura, argento e castelli. Con la morte dell’amato sovrano, l’imperatore Carlo IV, il regno è piombato in un periodo di oscurità: guerra, corruzione e tensioni stanno facendo a pezzi questo gioiello del Sacro Romano Impero. Nel mentre, la corona è stata ereditata da Venceslao, uno dei figli di Carlo. A differenza di suo padre, Venceslao è ingenuo, sprovveduto e senza alcuna ambizione. Il suo fratellastro e re dell’Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, ha capito le debolezze di Venceslao e, fingendo buone intenzioni, si è recato in Boemia per rapire il suo fratellastro. Con la corona vacante, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e impadronirsi delle sue ricchezze. Nel bel mezzo di questo caos ci sei tu, Henry, il figlio di un fabbro. La tua vita tranquilla è stata distrutta da un’incursione di mercenari ordinata da re Sigismondo in persona: del tuo villaggio rimane solo la cenere, ma il fato beffardo ha fatto di te l’unico superstite di questo massacro. Senza una casa, una famiglia o un futuro, finisci al servizio di Radzig Kobyla, un signore feudale che si sta opponendo all’invasione. Finisci così all’interno di una sanguinosa guerra civile, dove lotterai per il futuro della Boemia.
 
fonte: steam
 
 
 
kingdom come deliverance   kingdom come deliverance
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco multilingua
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows 7 a 64-bit o superiori a 64-bit
Processore PROCESSORE: Intel Core i5-2500k @ 3.3 GHz o AMD Phenom II X4 940
Memoria RAM MEMORIA RAM: 8 GB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 40 GB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: NVIDIA GeForce GTX 660 o ATI Radeon HD 7870
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX 11
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera, mouse e joypad compatibili con Windows
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -