Lumber Island

 
lumber island that special place
Un orsetto di peluche davanti ad un focolare non dovrebbe terrorizzare nessuno o almeno, io ci avrei messo una almeno una sinistra bambola di ceramica ma in Lumber Island può andare bene anche così visto che l’accampamento con il focolare diventerà l’unico posto dell’isola dove potrete scollarvi di dosso la tensione che accumulerete durante l’esplorazione del bosco circostante. Ma cosa sta succedendo sull’isola e soprattutto: come ci siete finiti li ? Beh, la causa è un classico naufragio e l’unico pezzo di terra in grado di salvarvi dall’abbraccio mortale del mare sarà quell’isola che negli anni '70 era meta di artigiani da tutto il mondo per via del prezioso legname che poteva offrire. Poi si scoprì che il sottosuolo era ricco di petrolio e così gli abitanti del luogo furono invitati ad andare via così come per la maggior parte degli alberi che furono tagliati per permettere l’estrazione dell’oro nero. Naturalmente una volta esaurito il petrolio il luogo fu abbandonato ma come scopriremo giocando al primo capitolo di questa serie freeware (gli altri sono in fase di sviluppo) qualcuno o qualcosa c’è ancora e si nasconde in un bosco che saremo costretti ad esplorare con il solo aiuto di una torcia. Nel buio della notte di Lamber Island presenze del passato e orrori del presente ascolteranno il rumore di ogni nostro singolo passo manifestandosi man mano che sveleremo il loro passato.
 
Lumber Island è un gioco che riesce ad impressionare per un mondo 3D piuttosto curato e per ottimi effetti sonori che contribuiranno non poco a far crescere la tensione. C’è lo storyboard che forse non è all’altezza di tutto il resto e a volte saremo costretti a ritornare sui nostri passi per far scatenare gli eventi che porteranno avanti la storia. Nonostante questo però resta un gioco da provare che potrà probabilmente migliorare con l’uscita dei successivi capitoli.
 
fonte: idealsoftblog.it
 
 
 
lumber island that special place   lumber island that special place
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Non disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco in lingua inglese
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows Vista o superiori
Processore PROCESSORE: Intel Pentium Dual-Core @ 2.0 GHz o AMD equivalente
Memoria RAM MEMORIA RAM: 2 GB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 3 GB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: 512 MB dedicati
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera, mouse e joypad compatibili con Windows
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -