Outbreak: The Nightmare Chronicles

 
outbreak the nightmare chronicles
Mentre la città brucia e la campagna è inghiottita dall'epidemia, i vivi sono sempre più soli e costretti a vivere con questa nuova realtà. Animali mostruosi e resti sfigurati vagano liberamente con il loro numero che aumenta rapidamente, macellando ogni cosa sul loro cammino. Nel capitolo di apertura, Lydia si ritrova separata dai suoi compagni sopravvissuti e da sola. Dopo essere fuggito in una grande proprietà terriera per sfuggire all'orda implacabile, il suo unico obiettivo ora è la sopravvivenza. Deve esplorare il maniero, trovare scorte e trovare un modo per risvegliarsi da questo incubo. Ma in qualche modo ... sa che il suo destino è già sigillato.
 
Outbreak: The Nightmare Chronicles è un'esperienza di orrore di sopravvivenza episodica e implacabile che si svolge nell'universo di Outbreak. La morte si nasconde dietro ogni porta mentre combatti per sopravvivere con i rifornimenti limitati a tua disposizione. Cerca accuratamente le stanze e fai la scelta giusta quando combattere - o fuggire - dalle mostruosità. Con il classico gameplay horror survival horror in una diretta esperienza single-player, dovrai stare in punta di piedi per rimanere vivo. Disponi di un inventario limitato e dovrai sfruttare le cache di fornitura per archiviare l'attrezzatura per utilizzarla in un secondo momento. Salvare il tuo gioco è anche molto restrittivo e dovrai individuare i mezzi per registrare i tuoi progressi mentre esplori. L'avventura di Lydia è solo l'inizio ... puoi sopravvivere alle cronache e determinare il destino degli altri sopravvissuti?
 
fonte: steam
 
 
 
outbreak the nightmare chronicles   outbreak the nightmare chronicles
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Non disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco in lingua inglese
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows 7 a 64-bit o superiori
Processore PROCESSORE: Intel Core i3 o AMD equivalente
Memoria RAM MEMORIA RAM: 4 GB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 6 GB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: Intel HD 5000 o compatibili
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera, mouse e joypad compatibili con Windows
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -