PUNTOGAMING Contest - 100'000 visitatori unici

 
 
In occasione del raggiungimento dei 100'000 visitatori unici sul nostro sito web, PUNTOGAMING vi offre uno strepitoso contest ricco di premi. In questo contest, a differenza del precedente, ogni partecipante verrà premiato; infatti, anche per coloro che non verranno estratti come vincitori, saranno attribuiti dei PG Coins che potranno essere spesi nella sezione dedicata ai giochi per pc (per comprare i vostri giochi preferiti senza spendere un centesimo).
 
Come al solito vi raccomandiamo di seguire l'andamento di questo post per verificare giornalmente ogni eventuale novità.
 
 
 
ECCO COME PARTECIPARE AL CONTEST
 
   
   
E COMMENTARE QUESTO STESSO POST
 
 
... E FACOLTATIVAMENTE
 

 

 
 
Dopo che avrete effettuato l'accesso e completato tutti i passaggi sopra elencati, non dovrete far altro che commentare questo post scrivendo il nome utilizzato su facebook ed il nome utilizzato su youtubeFatto ciò sarete pronti per partecipare all'estrazione dei premi.
 
Sappiate infine che votando il nostro ultimo cosplay pubblicato, mettendo mi piace ed iscrivendovi sulle rispettive pagine di Facebook e di YouTube di GhostWar, accrescerete le vostre possibilità di vittoria. Andiamo a vedere i premi messi in palio per questo contest:
 
 
 
PRIMO POSTO
Cities XL Platinum (key di Steam) + altri 5 giochi compresi nel bundle *
o ricarica in RP da €5 (League of Legends)
 
SECONDO POSTO
3000 PG Coins
o Mystery Gift Skin (League of Legends) o VIP Nobile su GhostWar
 
TERZO POSTO
1500 PG Coins
o Mystery Gift Champion (League of Legends)
 
 
 
 
PER TUTTI I PARTECIPANTI
100 PG Coins in omaggio
 
 
I PG Coins sono dei soldi virtuali che vi permetteranno di comprare dei giochi senza spendere un euro. Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare qui