RIOT: Civil Unrest

 
riot civil unrest free download
Con il peggioramento della crisi economica mondiale e la disuguaglianza che distrugge il tessuto sociale, le masse manifestano il proprio malcontento in atti violenti di disordine pubblico. RIOT - Civil Unrest è un gioco strategico di simulazione in tempo reale, che colloca il giocatore al centro di alcuni degli scontri più difficili di disordine pubblico al mondo. Le campagne comprendono: Indignados (Spagna), Primavera Araba (Egitto), Keratea (Grecia) e No TAV (Italia). 17 scenari a livello unico che comprendono Roma, Oakland, Parigi, Londra e Ucraina.
 
Il creatore di RIOT - Civil Unrest, Leonard Menchiari, ha vissuto di persona i disordini pubblici, durante le proteste dei No TAV in Italia. Ha creato il gioco per raccontare le storie che ha visto ed esprimere i sentimenti vissuti durante gli scontri. Che cosa fa scattare una tale rabbia e aggressività in una folla? Che cosa prova un agente di polizia, spesso in minoranza, durante uno scontro? RIOT - Civil Unrest dà al giocatore l'opportunità di sperimentare entrambe le fazioni del conflitto: un conflitto in cui non esiste un vero vincitore. Chi ha ragione e chi ha torto? Prova RIOT - Civil Unrest e trai le tue conclusioni.
 
fonte: steam
 
 
 
riot civil unrest    riot civil unrest
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
TEASER VIDEO DEL GIOCO
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco multilingua
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows 7 a 64-bit o superiori
Processore PROCESSORE: Intel Dual-Core @ 2.8GHz o AMD equivalente
Memoria RAM MEMORIA RAM: 4 GB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 2200 MB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: NVIDIA o ATI con 2 GB di memoria dedicati
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX 9
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera, mouse e joypad compatibili con Windows
 
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -