Rogue Wizards

 
rogue wizards
Il Consiglio sovrintende le famiglie elam, gli aristocratici che discendono dai primi umani di Rilfanor e le banlie, che in origine erano persone nate senza abilità magiche. La Gilda non ha mai ammesso banaletti a causa della loro mancanza di capacità magiche; e non hanno mai ammesso le donne perché credevano che le donne fossero troppo deboli per controllare un simile potere. Ora, molte generazioni dopo, la magia dell'elam si sta indebolendo e il talento magico latente è riapparso tra la popolazione del banlit. Molti degli elam stanno negando, ma alcuni di loro vogliono fare il passo radicale per consentire alle gilde, comprese le donne, di entrare nella Gilda.
 
Nella tua missione esplorerai dungeon generati casualmente, raccoglierai tesori, padroneggi la magia, eviterai le trappole, risolvi enigmi e, naturalmente, ripulisci i sotterranei di tutti i servitori malvagi all'interno. Ogni dungeon è unico, non ci sono due luoghi uguali. Non è tutto il dungeon-crawl. Sentiti a casa nella tua mago Tower dove puoi migliorare e personalizzare il tuo modo di giocare costruendo una città fiorente, producendo i tuoi reagenti, costruendo o acquistando la tua attrezzatura, alimentando la tua magia e reclutando aiuto.
 
fonte: steam
 
 
 
rogue wizards   rogue wizards
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 Requisiti minimi di sistema
 
Multigiocatore MULTIGIOCATORE: Non disponibile
Lingua SUPPORTO LINGUE: Gioco multilingua
Sistema Operativo SISTEMI OPERATIVI: Windows XP o superiori
Processore PROCESSORE: Intel Pentium o AMD equivalente
Memoria RAM MEMORIA RAM: 1 GB di memoria necessari
Spazio su disco SPAZIO SU DISCO: 750 MB di spazio disponibile
Scheda grafica GRAFICA: Integrata
DirectX DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0b e Shader Model 2.0
Periferiche PERIFERICHE: Tastiera e mouse compatibili con Windows
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -