Soldier of Fortune II: Double Helix

 
soldier of fortune ii double helix
 
 
Oggi vi vogliamo riproporre un gioco che spopolò nel lontano 2002: trama intricata ed avvincente, grafica all'avanguardia, ma soprattutto tanta tantissima violenza. Soldier of Fortune II è uno sparatutto in prima persona che vi metterà nei panni di John Mullins, che dopo essere stato contattato dal governo degli Stati Uniti, si mette sulle tracce di un potente e pericoloso virus che sta mietendo vittime in ogni parte del mondo. A differenza del suo predecessore, Soldier of Fortune II cura con molta attenzione il realismo e, sebbene ci sia bisogno di diversi colpi per abbattere i nemici, sarà possibile addirittura mutilarli.
 
Proprio così. infatti la particolarità di questo gioco è che colpendo i nemici in alcune parti del corpo, essi resteranno mutilati o brutalmente sfigurati. Non c'è quindi bisogno di dirvi che questo gioco è adatto ad un pubblico adulto, data la mole di sangue e di mutilazioni presenti. Ci sono 4 modalità di gioco differenti in Soldier of Fortune II:
 
- Fuga: prigionieri di una base nemica, l'obiettivo è contattare i rinforzi e fuggire;
- Assassinio: a seconda dello scenario selezionato, si dovrà assassinare un obiettivo chiave;
- Incursione: si dovrà perlustrare la mappa alla ricerca dei piani dei terroristi (dossier, supporti ottici...);
- Demolizione: occorrerà demolire una postazione nemica strategica.
 
 
soldier of fortune ii double helix    soldier of fortune ii double helix
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -