The Sims 3 Complete Collection

 
the sims 3 complete collection
 
 
Se si pensa per un attimo al concetto di gallina dalle uova d’oro, applicato al mondo videoludico, non sono moltissimi gli esempi degni di nota. Tra questi annoveriamo senz’altro, in campo console, il brand di Super Mario, che Nintendo è riuscita, senza mai stufare i fan, a reciclare in qualunque salsa oppure quello di Metal Gear o Pro Evolution Soccer, marchi talmente riconosciuti dal grande pubblico da smuovere milioni di copie vendute all’uscita di ogni episodio delle rispettive serie.
In ambito pc il primo nome che viene in mente è senz’altro quello di The Sims, una serie capace di vendere, dall’uscita del primo titolo nel 2000, qualcosa come oltre 100 milioni di pezzi, quanto basta per identificarla come quella di maggior successo nella storia del gaming su personal computer.
 
Il concept del gioco, ideato dalla fervida immaginazione di Will Wright, è tanto semplice quanto dannatamente capace di stuzzicare la curiosità dei giocatori, in particolar modo di sesso femminile: creare degli alter ego digitali di sé stessi e delle persone con cui normalmente si interagisce nella vita reale per poter vivere, nel gioco, una vita alternativa. In questo contesto sono offerte al giocatore un vasto numero di scelte e personalizzazioni, che vanno dalla definizione estetica e caratteriale dei personaggi alla scelta della casa in cui farli vivere, sbizzarendosi nello scegliere mobilio, carta da parati, piante e tutto quanto vi possa venire in mente tra gli oggetti che normalmente costituiscono il corredo di una reale abitazione. I Sims, analogamente alla realtà, dovranno lavorare, in modo da guadagnare il denaro necessario a soddisfare il loro fabbisogno, dall’aquistare il cibo e nutrirsi, al pagare le bollette, passando per tutti i divertimenti che possono costellare la vita di ognuno di noi.
 
fonte: ilwebmaster21
 
 
the sims 3 complete collection    the sims 3 complete collection
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 
 
Requisiti minimi di sistema:
 
CONNESSIONE: Non necessaria
SUPPORTO LINGUE: Interfaccia multilingua
SISTEMI OPERATIVI: Windows XP SP2 / Vista SP1 / Seven
CPU: Intel Pentium IV a 2.0 GHz o AMD Athlon equivalente
MEMORIA RAM: 1 GB
GRAFICA: 128 MB dedicati con Pixel Shader 2.0
SPAZIO SU DISCO: 25 GB
AUDIO: Compatibile con DirectX
PERIFERICHE: Mouse, tastiera e joypad compatibili con Windows
 
 
 
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -