Torchlight

 
 
 
 
AGGIORNATO ALLA VERSIONE 2.0.0.12
 
Torchlight si presenta come il successore a tutti gli effetti di Diablo, capolavoro della Blizzard. La Runic Games con Torchlight riesce a coinvolgere il giocatore grazie alle splendide ambientazioni ed alla grafica con stile fumettistica. Nulla da dire in effetti sul comparto grafico e sul gioco di luci che rendono Torchlight davvero godibile, accompagnato da un comparto audio molto d'effetto che vi terrà compagnia negli infiniti dungeon in maniera discreta e assai piacevole.
 
Il genere di Torchlight è quello degli Hack'n'Slash e sebbene questa tipologia di giochi possa risultare monotona e ripetitiva, Torchlight vi accompagnerà in questa avventura permettendovi di esplorare una moltitudine di dungeon dove troverete una serie pressoché illimitata di oggetti quali armature, scudi, armi, pistole, archi e molto altro ancora. L'assenza del multiplayer purtroppo si fa sentire, come del resto la difficoltà che sarebbe potuta essere un pizzico più elevata; d'altro canto grazie alla comunità di Torchlight che ha creato delle mods davvero importanti e molto ben fatte, il consiglio è quello di scaricarle e vedrete che non potrete proprio più fare a meno di questo strepitoso gioco.
 
 
    
ANTEPRIMA 1   ANTEPRIMA 2
 
 
 
       
- I tuoi permessi risultano essere insufficienti e sono quindi state applicate delle restrizioni ai contenuti presenti -