Yuri's Revenge Reborn mod - Rebalanced Patch's Changelog

 
 
 
Testo in italiano  |  Ecco la lista dei cambiamenti attuati alla patch:
 
 
Reborn Rebalanced v1.42
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- Risolto un bug che duplicava la struttura Service Depot per la fazione Yuri HQ;
- Risolto un bug che impediva ad alcune fazioni di Yuri la costruzione di basi aeree;
- Risolto un bug che non visualizzava correttamente le tag di Gattling Tank e Gattling Cannon;
- Liberty Rocket Tank depotenziato e meno efficace contro alcune strutture;
- Velocità di caduta di bombe e soldati aumentata;
- La Superweapon Psychadelic Special ora sgancia 5 bombe anziché 3;
- La Superweapon Force Shield ha un raggio ridotto ma ricarica più velocemente;
 
Ecco le tecnologie e le unità speciali di ogni singola fazione presente nel gioco:
America: Mirage Transport, Mirage Battle Fortress, Stealth Tank, Stealth Bomber, Big Gap Generator
Sud Corea: Patriot Tank, Albatross Carrier, Cyclone Fighter, F-16 Falcon Bomber, Support Airpad
Gran Bretagna: Secret Service, Saboteur, Humvee, Fake MCV, Fake Superweapons
Francia: Prism Trooper, Zeus Tank, Bastille Fortress, Advanced Power Plant, Ion Cannon
Germania: Chrono Commander, Chrono Transport, Chrono Prison, Chrono Howitzer, Chrono Frigate
Giappone: Aeroblaze, Repair Drone, Ripper Robot, Eraser Robot, Shogun Robot Tank
Australia: Pathfinder, EMP Generator, Pelican Helicopter, MCV Drop, Air Armada
Yugoslavia: Tesla Sniper, Tesla Tank, Tesla Destroyer, Tesla Drone Tank, Nikola Tesla Tower
China: Flame Thrower, Flame Tank, Focus Tank, Dragon Artillery, Napalm Bomb
Nord Corea: Hwanin Soldier, Walker, Harbinger Kirov, Elusive, Airstrike
Venezuela: Grinder Tank, Iron Fist, Heavy Miner, Mi-8 Light Transport, Donate Special
Cuba: PZRK Trooper, Liberty Rocket Tank, Mammoth Tank, M.A.D. Tank, Nova Carrier
Iraq: Demolition Dog, Condemned Man, Demolition Tank, Big Demolition Truck, Terrorist Attack
Iran: Sheikh Tank, Red Fist, Viper Bomber, Dirty Bombing, Desolator
Russia: Natasha, Cyborg Volkov, Tzar Tank, Kukov Bomber, Space Program
Yuri HQ: Perfect, Chaos Trike, Annihilator, Mini Bio Reactor, Slave Miner Drop;
Hawaii: Burgluk, Yuri Tumbler, Swallow Bomber, Virus Strike, Advanced Cloning Vats
Groenlandia: Psi Elite, Mind Breaker, Mind Disk, Long Range Psychic Tower, Psychic Beacon
Falkland: Angry Slave, Chaos Trooper, Cobra Buggy, Psychic Amplifier, Chaos Missile Silo
 
 
 
Reborn Rebalanced v1.41f
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- Compatibilità con Windows 8 e superiori;
- Risolto il bug che faceva crashare il gioco in modalità schermaglia su Windows 8 e superiori;
 
 
 
Reborn Rebalanced v1.41
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- Ulteriore traduzione dei testi in italiano;
- Nuovi suoni e voci aggiunte al gioco;
- L'AI utilizza meno spie e sceglie meglio gli obiettivi;
- L'AI costruisce un carro dell'oro o raffineria supplementare;
- Technician (unità che a volte esce dai veicoli distrutti) depotenziato;
- Il porto può essere costruito ad una maggiore distanza dalla base;
- L'Ore Purifier conferisce un bonus di denaro maggiore;
- Heavy Cruiser meno efficace contro gli edifici;
- L'Albatross Carrier ora acquisisce i bersagli autonomamente;
- Gittata dell'Albatross Carrier leggermente ridotta;
- Aegis Cruiser leggermente depotenziata;
- Aurora Bomber rimpiazzato con F-16 Falcon Bomber;
- Cyclone Fighter modificato;
- Patriot Tank modificato: costo ridotto, incapace di colpire la fanteria;
- Casse bonus riequilibrate;
- Modalità 'Casse Pazze' modificata;
- Il M.A.D. Tank appartiene ora a Cuba;
- Chrono Prison appartiene ora alla Germania;
- Tank Destroyer comincia col grado di veterano per la Germania;
- Missile System appartiene ora a tutte le fazioni sovietiche;
- Missile System modificato: gittata e costo ridotti;
- Genetic Trap rimossa dal gioco e rimpiazzata da Mini Bio Reactor (solo per Yuri HQ);
- Humvee appartiene ora alla Gran Bretagna;
- Sniper Tower accessibile a tutti gli alleati (costruendo lo Special Lab);
- Chrono Tower accessibile a tutti gli alleati (costruendo lo Special Lab);
- Ora anche i sovietici possiedono il Carpet Bombing (costruendo lo Special Lab)
- Terrorist Attack disponibile solo per la fazione irachena;
- Donate Special ora disponibile anche disattivando le SuperWeapons;
- Conquistando il Secret Lab è possibile sbloccare il Nuclear Tank;
- Avenger Tank rimosso dal gioco e rimpiazzato dall'Aeroblaze;
- Il suono di camuffamento della spia ora è udibile solo dal giocatore che l'addestra;
- Le barricate presenti in alcune mappe sono meno resistenti;
- Le bombe del Crazy Ivan impiegano più tempo ad esplodere;
- I cani non possono più essere promossi al grado di veterano;
- Airstrike meno efficace contro gli edifici più resistenti;
- Potenza d'attacco dei veicoli speciali (es. Seraphim) ridotta;
- Irradiator non è più una unità unica della fazione Yuri HQ;
- Modifiche minori apportate all'Irradiator;
- Cyber Dog modificato: ora più simile agli altri cani;
- L'AI ora costruisce il pad aereo secondario;
- L'AI non utilizza più i muri (per prevenire alcuni bug rilevati in gioco);
- Gittata del Chaos Missile Silo incrementata;
- Chaos Missile Silo modificato: costo ridotto, tempo di ricarica aumentato;
- Spia sovietica rimossa dal gioco;
- Grasshopper più efficace contro Ore Miners e armature simili;
- Advanced Power Plant modificata: economica ma meno resistente e genera meno potenza;
- Magnetron Disk modificato: vola più alto ed ha un raggio minimo d'azione incrementato;
- Transport Disk modificato: vola più alto, inoltre alcuni parametri di volo sono stati corretti;
- Attacco del Cobra Buggy modificato;
- Modificato il comportamento degli Hind da parte dell'AI;
- L'AI ora utilizza un Crazy Ivan per tentare di distruggere i carri dell'oro nemici;
- Yuri HQ possiede una nuova SuperWeapon: Slave Miner Drop;
- Yuri Service Depot modificato: meno costoso e meno resistente;
- Stealth Bomber modificato: nuova estetica e nuova icona;
- E' possibile produrre solo un F-16 ed uno Stealth Bomber per volta;
- Harrier più efficace contro armature pesanti e meno efficace contro armature leggere;
- Cambiati gli obiettivi prioritari d'attacco per Stealth Bomber e Fortress Bomber;
- Phalanx Tank disponibile per tutte le fazioni;
- Phalanx Tank meno costoso ma meno efficace contro la fanteria;
- Advanced Power Plant disponibile solo per la Francia;
- Dragon Artillery modificato: costo, gittata e resistenza aumentati;
- Modificati alcuni parametri delle Power Plant sovietiche;
- Irradiator modificato: raggio d'azione e danno ridotti;
- Rivedute e corrette le icone delle unità barricate negli edifici;
- Rivedute e corrette le altezze di molti degli edifici presenti nel gioco;
- Risolto un bug che impediva agli Hind di caricare correttamente le unità;
- Risolto un bug relativo al comportamento dell'Alpha da parte dell'AI;
- Risolti alcuni bug relativi alla costruzione delle Power Plant da parte dell'AI;
- Risolto un bug dove le Gattling Cannon d'elite avevano una gittata estremamente limitata;
- Risolto un bug per le fazioni di Yuri dove addestrava unità senza avere i requisiti;
- Corretti i nomi mancanti dei veicoli presenti in alcune mappe;
- Risolti alcuni bug correlati ai pad aerei
 
 
 
Reborn Rebalanced v1.4
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- Aggiunte 4 nuove modalità di gioco: Casse pazze, Satellite spia, Guerra invisibile e Valle Oscura;
- Reborn Mod e Rebalanced Patch unite nello stesso pacchetto d'installazione;
- Ora ogni fazione possiede 5 tecnologie/unità uniche anziché 4;
- Laser Drone sovietico modificato: meno costoso e meno potente;
- Ora le unità robotiche e cinofile possono diventare veterane;
- Il NightHawk Transport può trasportare 5 passeggeri anziché 3;
- Grizzly Battle Tank più resistente e più costoso;
- Modificate le unità veterane di partenza per alcune fazioni;
- Reimpostato il peso per alcune unità;
- Modificato il comportamento dei cani;
- Riparazioni delle strutture più lente;
- Heavy Cruiser modificata e meglio bilanciata;
- Aerei che trasportano le Parabombs modificati;
- Abrams Tank migliorato rispetto al Grizzly Battle Tank;
- Humvee modificata: costo aumentato, trasporto passeggeri pari a 2 unità;
- Phalanx modificato: rotazione più rapida, costo e danni aumentati;
- Sopravvivenza dei soldati all'interno di veicoli ed aerei distrutti ridotta;
- Uragan Tank e Liberty Tank ribilanciati;
- Tanya, Natasha, Boris e Sniper ribilanciati;
- Guardian GI più veloce e resistente;
- Medico modificato: costo ridotto, raggio d'azione ridotto, cure più lente ma più efficaci;
- Aerei di supporto più veloci e più resistenti;
- Modifiche minori all'Albatross Carrier;
- L'Australia addestra Pathfinder al posto dei normali cecchini;
- Le navi alleate sono state ribilanciate;
- Modificata l'icona dell'Abrams Tank;
- Migliorata l'animazione dell'attacco secondario del Lynx Light Tank;
- Modifiche minori relative alle casse bonus;
- L'AI ora ingaggia combattimenti aerei;
- Cambiati molti parametri relativi agli aerei;
- I Flak Cannon non hanno deficit di gittata in presenza di forti dislivelli di terreno;
- Modificato il comportamento dei cecchini dell'AI;
- L'AI utilizza meno unità scout;
- Sistemato il Demolition Tank che non sparava in movimento;
- Torretta del Tech Outpost più efficace;
- Ricalibrati e corretti tutti i parametri delle unità antiaeree;
- Attacco della Prism Tower ricalibrato;
- Le difese che non utilizzano elettricità possono essere costruite a 5 caselle di distanza dalla base;
- Le difese che utilizzano elettricità possono essere costruite a 4 caselle di distanza dalla base;
- Il raggio d'azione delle torrette difensive primarie varia se ci sono dirupi;
- Raggio d'azione dei cecchini (per tutte le fazioni) ribilanciato;
- Per bilanciare l'aggressività dell'AI è stato rimosso il pad aereo supplementare;
- Nuova torretta disponibile per la Gran Bretagna: Sniper Tower;
- Il Venezuela guadagna piccole somme di denaro con il passare del tempo (con Industrial Plant);
- IFV modificato: in base al passeggero ogni arma è differente e calibrata;
- Tutti gli aerei hanno un range di fuoco maggiore;
- Modificate alcune caratteristiche del Tank Destroyer;
- Caratteristiche della Nimitz Carrier modificate;
- Stealth Tank modificato completamente;
- Aggiunta una veste artica per la spia alleata;
- Voce della spia sovietica modificata;
- Bombe dello Stealth Bomber americano più efficaci contro gli edifici pesanti;
- Tutte le unità con velocità pari a 2 sono state portate a 3 (per evitare il bug nella frenata);
- PZRK Trooper modificato: prezzo ridotto, arma utilizzata in edifici e bunker modificata;
- Nessuna unità all'interno di bunker o edifici può attaccare le unità aeree;
- Genetic Trap e Yuri Tank Bunker sono immuni al controllo mentale;
- Tzar Tank leggermente depotenziato;
- Nelle casse bonus non sono più disponibili le unità speciali delle singole fazioni;
- L'AI costruisce meno torrette difensive per risparmiare denaro;
- Nighthawk Transport leggermente meno efficace contro aerei e veicoli leggeri;
- Fake Allied Construction Vehicle leggermente più costoso;
- L'AI reagisce più velocemente se attaccata;
- Demolition Trucks leggermente più resistenti;
- Cani da difesa addestrati dall'AI ora gestiti in maniera differente;
- Nova Carrier modificato: ora è Nova Platform, con costo e resistenza ridotte e limite di 1 unità;
- La spia non produce alcun suono quando si traveste, ed è quindi difficilmente individuabile;
- Le torrette alimentate da elettricità (e quindi senza soldati all'interno) sono immuni al controllo mentale;
- Modificata la grafica delle seguenti unità: BlackHawk Transport, Tank Destroyer, Fortress Bomber;
- Rocketeer modificato: più veloce, meno costoso, requisiti ridotti, meno efficace contro armature pesanti;
 
- Corretti alcuni errori presenti nella traduzione del testo;
- Risolto un bug che permetteva all'AI di addestrare molteplici Tanya e Psi Commander;
- Risolto un bug che non permetteva all'AI di utilizzare correttamente gli Stealth Tank;
- Risolti diversi bug del codice che impedivano all'AI di catturare i Tech Buildings;
- Risolto un bug dove le unità nei bunker non sparavano se presente uno PZRK Trooper;
- Risolto un bug relativo alla torretta del Tech Outpost;
- Risolto il bug che rendeva inaccessibili alcuni veicoli in modalità Single Player;
- Risolto un bug che faceva crashare il gioco utilizzando la Nimitz Carrier;
- Risolti alcuni bug che rendevano invisibili alcune unità sui radar;
- Risolti diversi bug legati all'utilizzo degli aerei da parte dell'AI;
- Risolto un bug nell'animazione del medico;
 
 
 
Reborn Rebalanced v1.35
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- Denaro iniziale modificato (massimo 30000 con incrementi di 1000);
- Le probabilità di trovare denaro nelle casse sono aumentate considerevolmente;
- Non è più possibile trovare gli MCV nelle casse;
- Ad alcune unità è stata rimossa la resistenza allo schiacciamento;
- Mammoth Tank modificato (resistente allo schiacciamento, più costoso e resistente, meno veloce);
- Modificati Seraphim Robot-Tank, Shogun Robot Tank, Nuclear Tank, B.E.A.R. Mobile Fortress, Yuri Desire;
- B.E.A.R. Mobile Fortress d'elite depotenziato;
- Mine Layer più resistente e veloce;
- Mi-8 Light Transport più resistente e più costoso;
- Bastille Fortress meno costoso e meno resistente. Inoltre è meno efficace contro i veicoli corazzati;
- Donations Specials modificato (più denaro ottenibile ma con un tempo di attesa maggiore);
- Harbinger Kirov modificato (più costoso e più resistente);
- A-10 Warthog meno costoso;
- War Factories leggermente meno resistenti;
- Fortress Bomber e Stealth Bomber leggermente più efficaci contro gli edifici;
- Raggio leggermente ridotto per Lightning Storm e Nuclear Missile;
- Unità cinofile modificate (tempo di addestramento aumentato, attacchi in successione ridotti);
- L'AI ora addestra meno spie e più cani;
- L'AI costruisce ed addestra più velocemente;
- Rivedute le squadre difensive navali per l'AI ed altre squadre offensive;
- Gun Turret e Sentry Gun ora restano in funzione anche senza l'uso della corrente elettrica;
- Yuri Tower meno costosa, ma attacca più lentamente;
- Ridotti i guadagni ottenuti dall'AI;
- Aumentata la resistenza di Natasha;
- Diminuita la probabilità che i piloti degli aerei si salvino quando abbattuti;
- Hover Blade e Sheikh Tank attaccano ora obiettivi differenti;
- Conscript meno efficace contro gli edifici;
- Raggio d'azione delle navi a lunga gittata ridotto;
- Heavy Cruiser meno costosa, meno potente e meno resistente;
- Missili Patriot modificati (gittata, celerità, danno);
- Salto da terra incrementato per le unità cinofile;
- Nikola Tesla Tower modificata: costo ridotto, ampiezza del colpo ridotta, danno ridotto e celerità aumentata;
- Cargo Trucks rimossi dal gioco;
- Dragonfly Chopper meno costoso e meno resistente;
- Landing Craft, Armored Transport e Hover Transport modificati;
- Funzione "scuoti schermo" disattivata, ad eccezione del MAD Tank (modifica necessaria per eliminare il lag durante le partite);
- Flak Cannon ricalibrato (danno aumentato, celerità ridotta);
- Flak Track leggermente più efficace contro i bersagli aerei;
- Resistenza degli alberi ridotta del 25%;
- Phychic Beacon modificato (costo ridotto, portata ridotta, slots massimi ridotti);
- Psychic Amplifier modificato (costo ridotto, portata aumentata);
- Costo del Chaos Missile Silo ridotto;
- Fortress Bomber meno efficace contro alcuni tipi di strutture;
- Liberty Rocket Launcher e Uragan Rocket Launcher ricalibrati completamente;
- Yuri Command Center più resistente;
- Burgluk leggermente modificato (forza d'attacco aumentata, prezzo diminuito);
- Yuri Kraken Sub migliorato (aerei più resistenti, tempo di spawn e di ricarica degli aerei ridotto);
- Squadre con spie ed ingegneri rivedute e corrette;
- Aggiunto nuovo edificio: Yuri Service Depot;
- Initiate riequilibrati;
- Alcune unità riequilibrate a grado 'Elite';
- Aggiunta una nuova unità: Angry Slave (per tutte le fazioni Yuri);
- Raggiungere la promozione a unità d'elite è ora più difficile;
- Addestrare unità di fanteria di base (G.I., Conscript ed Initiate) richiede più tempo;
- Raggio d'azione per il Nova Carrier d'elite ridotto;
- Prezzo dello Swallow Bomber leggermente ridotto;
- Apocalypse Tank e Mammoth Tank più efficaci contro i Terror Drone;
- Infiltrare spie nelle raffinerie consente di ottenere più denaro rispetto a prima;
- L'AI britannica ora non costruisce più la Fake Chronosphere;
- Gli Special Lab e lo Yuri Command Center hanno un costo leggermente inferiore rispetto a prima;
- Battle Fortress e Mirage Battle Fortress non tentano forzatamente di schiaccare altre unità;
- Raggio d'azione del missile lanciato dal Chaos Missile Silo leggermente aumentato;
- Implementate nuove squadre di Grinder Tank per l'AI;
- Squadre aeree dell'AI rivedute e corrette;
- Prezzo del Saboteur ridotto;
- Il denaro ottenibile dalla distruzione di unità all'interno del Grinder è stato riequilibrato;
- Prezzo della Flame Tower leggermente ridotto;
- Il Mammoth Tank possiede ora la capacità di ripararsi autonomamente;
- I seguenti aerei sono stati riequilibrati: Stealth Bomber, Harrier, Elusive, Black Eagle;
- Hornet è stato rimosso dal gioco;
- I Grand Cannon vengono ora scelti più frequentemente dall'AI;
- Aggiunti i sensori a tutte le unità di terra (consentono di individuare gli Stealth Tank ed unità invisibili);
- Raggio d'azione dei sensori dello Yuri Psychic Sensor ridotto;
- Nuova unità aggiunta: Stealth Tank;
- Nuova veste grafica per lo Yuri Command Center;
- I ponti sono più difficili da distruggere;
- Aumentato il prezzo del Soviet Nuclear Reactor;
- Aumentato il prezzo ed i requisiti minimi per il Soviet Space Program;
- I Russi ottengono forti riduzioni dei prezzi dopo la costruzione dell'Industrial Plant;
- Il campo di battaglia si deforma più lentamente;
- Gun Turret leggermente più costosa ma più efficace contro i soldati;
- Ora l'AI costruisce più torrette difensive di secondo livello (es. Gun Turret, Flame Tower, Yuri Tower);
- Cambiato il colore del raggio utilizzato in attacco dai Laser Drone;
- La ricrescita dell'oro è più veloce ora;
- Grinder Tank ribilanciato (meno danno verso le strutture, leggermente più resistente e costoso);
- Soviet Tank Drop ribilanciato;
- Prezzo del Medic ridotto;
- Il Mine Layer ora diventa più maneggevole a man mano che rilascia le mine;
- Unità veterane iniziali rivedute e corrette (ora correlate alla nazione di appartenenza);
- L'AI ora utilizzerà nuovi differenti attachi;
- Rocketeers modificati (costo e requisiti aumentati);
- Muri modificati (costo ridotto, tempo di costruzione leggermente ridotto);
- Bunkers modificati (gittata aumentata, raggio d'azione e danno bonus leggermente diminuiti);
- Yuri Bio Reactor più costoso e più resistente;
- Aggiunte nuove squadre scout per l'AI che ora le utilizza per inviare in esplorazione le unità;
- Numero massimo di occupanti negli edifici ridotto;
- L'AI non costruisce più i Service Depot (in basi strette e con molte unità tendeva ad incastrarsi);
- Cambiati i requisiti per costruire gli MCV;
- I Robot-Tank ora continuano a funzionare anche senza energia elettrica;
- Incrementato il tempo di ricarica dell'MCV Drop Special;
- Ora l'AI sovietica e la fazione Yuri costruisce la seconda piattaforma per gli aerei;
- Danno dell'Hover Blade leggermente ridotto;
- Missile del Nova Carrier meno resistente;
- MIG sovietico meno resistente e meno veloce;
- V3 Rocket Launcher meno costoso e meno resistente;
- Mi-8 Light Transport modificato (più resistente, più lento, meno costoso, capienza aumentata);
- NightHawk Transport modificato (potenza d'attacco leggermente aumentata);
- Dagli elicotteri ora non escono superstiti allo schianto;
- Robot Tank potenziati contro la fanteria;
- Quando le squadre dell'AI si raggruppano fuori dalla base nemica, lo fanno ma tenendosi più distanti;
- Il Cyclone Fighter infligge meno danni ai bersagli aerei;
- Tutte le centrali elettriche sono ora più resistenti;
- Tesla Tank meno efficaci contro gli Ore Miners;
- Aggiunta una nuova unità per i sovietici: Soviet Spy;
- Aggiunta una nuova unità per Yuri: Chitzkoi;
- Tank Hunter alleato rimosso dal gioco;
- Chrono Howitzer modificato (zona d'impatto maggiore);
- Leggermente aumentato la gittata del Chrono Tank;
- L'America ora costruisce soltanto il Big Gap Generator e non più il Gap Generator;
- Aircraft Carrier e Nimitz Carrier cambiate completamente nelle loro caratteristiche;
- Big Gap Generator modificato (consumo ridotto e prezzo aumentato);
- Le torrette difensive ora possono livellare, diventando quindi più potenti;
- Quando vengono costruite unità speciali, l'AI ora aumenta drasticamente la produzione di aerei ed attacca i veicoli più pericolosi;
- Se l'AI resta senza carri dell'oro, sarà una sua priorità costruirne uno nuovo immediatamente;
- Airstrike Special per il North Korea modificato;
- Nuclear Tank rimosso dal gioco (per evitare uno sbilanciamento tra le fazioni);
- MAD Tank modificato (costo aumentato, danno aumentato, modifiche estetiche apportate);
- Ora l'AI tenterà di infiltrare le spie per resettare i contatori delle SuperWeapons;
- Traduzione parziale dell'interfaccia di testo;
- Risolti due bug per il MAD Tank: poteva far fuoco anche in movimento, la fanteria nemica uccisa non aveva alcuna animazione;
- Risolti alcuni importanti bug presenti nel codice dell'AI;
- Risolto un bug dove alcuni carri tentavano di schiacciare le unità fluttuanti;
- Risolto un bug che dichiarava il Battle Bunker alleato come edificio sovietico, con evidenti problemi in fase di costruzione alletata;
- Risolto un bug che permetteva l'acquisto della Thermic Power Plant (rimossa dal gioco);
- Risolti diversi bug nelle stringhe testuali del gioco;
- Risolto bug su Dragonfly Chopper che non sparava in movimento;
- Risolti alcuni bug presenti nella costruzione delle mura;
- Risolti alcuni bug relativi alla gestione degli attacchi aerei da parte dell'AI;
- Risolto un bug dove gli ingegneri nemici non riparavano i ponti;
- Modifiche minori non elencate in questo testo;
 
 
Reborn Rebalanced v1.34
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- Corretti alcuni nomi che risultavano scritti in maniera errata;
- Aggiunto il nome 'Tech Machine Shop' che risultava mancante;
- Eraser Robot disponibile solo dopo aver costruito Robot Control Center;
- Risolto bug dove i carri armati sovietici erano invisibili quando paracadutati;
- Alcuni timer delle SuperWeapons minori ora non sono più visibili;
- Ricarica della SuperWeapon 'Sputnik Special' ridotta di 5 minuti;
- Ora la costruzione di 'Bastille Fortress' avvisa gli utenti con un suono;
- Risolto un bug nell'animazione in acqua dell'unità 'Heavy Trooper';
- Risolto bug su 'Heavy Trooper' che causava il crash del gioco;
- Modificato Mine Layer: prezzo, danno e radiazione arma ridotti. Infligge danni quando esplode;
- Ridotto il livello di radiazioni dei 'Cargo Truck';
- Corretti alcuni nomi presenti nel gioco;
- Modificate alcune impostazioni grafiche per i muri;
- Apportate modifiche alla flotta navale alleata;
- Le spie rubano meno fondi infiltrandosi nelle raffinerie;
- Aumentata la probabilità che l'AI utilizzi dei cani a difesa delle spie nemiche;
- Ridotta la cadenza di fuoco del Phalanx Tank.
 
 
Reborn Rebalanced v1.33
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- Conscript leggermente meno efficace contro gli edifici;
- Le squadre più grandi di Kirov sono state ridotte di 1 unità;
- Prezzo degli Special Lab e del Command Center ridotto a 3000;
- Parametri delle casse modificati;
- Potenza d'attacco degli Hoverblade ed Heavy Trooper ridotta;
- Potenza d'attacco degli HummVee leggermente ridotta;
- Cadenza di fuoco dell'Hind e del Pelican modificata;
- Ricrescita oro leggermente aumentata;
- Cooldown delle Superweapons modificati;
- Bug dei cancelli rimosso;
- Spie leggermente più veloci;
- Colori delle fazioni modificati;
- Zeus Tank leggermente depotenziato e più costoso;
- Raffica dei Tank Hunter ridotta da 3 a 2;
- Le seguenti unità sono state modificate: Bastille Fortress, Shogun Robot Tank, Seraphim Robot Tank, B.E.A.R. Mobile Fortress;
- Big Gap Generator leggermente modificato;
- Tumbler e Parasite meno efficaci contro gli edifici (prezzo leggermente ridotto);
- Gattling Cannon leggermente meno efficace contro le armature leggere;
- Difficoltà 'Normale' riveduta e corretta;
- Nuova unità aggiunta alle fazioni alleate: Mine Layer;
- Nimitz Carrier leggermente modificata;
- Nuova icona per l'unità General Volkov;
- Modificati i nomi di General Volkov e Parasite;
- Bilanciate le seguenti unità: Chrono Commander, Cyborg Volkov, Cyborg Parasite, Burklug;
- Sidewinder meno efficace contro gli edifici;
- Tank Hunter più efficace contro i veicoli;
- Aggiunti 'Cargo Truck' a tutte le fazioni;
- M.A.D. Tank leggermente migliorato;
- Nuclear Tank aggiunto alle fazioni sovietiche.
 
 
Reborn Rebalanced v1.32
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- Le spie non possono più accovacciarsi (rimosso bug di visualizzazione);
- Focus Tank sovietico leggermente più costoso;
- Recon Bike della fazione Yuri leggermente più costoso e meno veloce;
- Yuri Gattling Cannon leggermente meno efficace contro i missili;
- Recon Bike meno costosa ma non attacca più i bersagli aerei;
- Cambiati i prerequisiti per le Superweapons;
- Bastille Fortress meno costoso ma meno resistente;
- L'AI crea squadre navali più numerose in fase di attacco;
- Icona della Gun Turret modificata;
- Celerità di fuoco degli Uragan Rocket Launcher leggermente ridotta;
- Power Plant e Thermic Power Plant modificate;
- La Gun Turret necessita di corrente per funzionare;
- Yuri Tower aggiunta alle fazioni Yuri;
- L'AI utilizza i Focus Tank;
- Nuova grafica per Rhino Heavy Tank e Prism Tank;
- A-10 Warthog meno efficace contro gli edifici;
- Humvee meno resistente;
- Nuovi cancelli per tutte le fazioni;
- Medico leggermente modificato;
- Yuri Battle Bunker aggiunto alle fazioni Yuri;
- Raggio minimo del Sidewinder incrementato;
- Velocità di caduta dei paracadutisti diminuita;
- Tank Hunter e Sidewinder meno efficaci contro gli edifici;
- Patriot Tank più costoso e leggermente più resistente;
- Sniper più costoso;
- Gun Turret più costosa e più potente (e con nuova icona);
- Perfect modificato (raggio d'azione e potenza maggiori);
- Storm Trooper aggiunto alle fazioni di Yuri;
- Slaves aggiunti alle fazioni di Yuri;
- Bunker e Tank Bunker depotenziati;
- Tempo di costruzione generale aumentato leggermente;
- Virus modificata (più costosa e raggio d'azione leggermente ampliato);
- Raggio d'azione del Cobra Buggy leggermente ridotto;
- Magnetic Tower meno resistente;
- Long Range Psychic Tower meno resistente;
- Tank Bunker più costoso;
- Yuri Gattling Tower più efficace contro le corazze pesanti.
- Modifiche minori non citate in questo file di testo.