Disclaimer e regolamento

 

 

 
1. Disclaimer generale di PUNTOGAMING.EU
 
Iscrivendosi e navigando attraverso il sito, l'utente dichiara di assumersi la responsabilità per qualsiasi file inviato (in upload) o scaricato (in download) da PUNTOGAMING.EU e relativi sottodomini. Con responsabilità si intende che l'utente esonera tutti gli Amministratori da qualsiasi responsabilità, civile e penale, ed inoltre egli dichiara di non violare:
• alcuna legge sul copyright italiana
• alcuna legge sul copyright internazionale
• alcuna legge in materia di diritti d'autore, italiano ed internazionale
 
Pertanto, l'utente deve considerarsi l'unico responsabile per la propria attività sul sito. PUNTOGAMING.EU opera senza scopo di lucro e senza la volontà di ottenere alcun vantaggio personale dalla condivisione di materiale e file: gli Amministratori si impegnano, su richiesta delle Aziende che dimostrano di tenere dei diritti, a collaborare attivamente alla rimozione e al perseguimento dei colpevoli.
 
Esistono 3 tipologie di utente: l'utente anonimo, l'utente autenticato e l'utente premium.
• L'utente anonimo (ovvero non ancora registrato) può visionare i contenuti presenti nel sito in via limitata, ed è autorizzato a scaricare (download) solo alcuni files e contenuti e non può in alcun caso caricare (upload) files e contenuti; questo in quanto non essendo ancora registrato non ha accettato i termini ed il regolamento pubblicato in questo testo.
• L'utente autenticato (ovvero registrato) può visionare molti dei contenuti presenti nel sito ed è autorizzato a scaricare (download) e a caricare (upload) files e contenuti.
• L'utente premium (ovvero registrato) è colui il quale ha effettuato di propria volontà una donazione a favore di PUNTOGAMING.EU. Tale utente, quale sostenitore della Community, può visionare ogni contenuto presente all'interno del sito web ed è autorizzato a scaricare (download) e a caricare (upload) files e contenuti.
 
Va altresì ricordato che l'utente premium ha la possibilità di visionare i contenuti premium (privati), contenuti riservati agli Amministratori, nonché eventuali giochi riservati ad un pubblico adulto e pertanto questa tipologia di utente deve obbligatoriamente aver compiuto il diciottesimo anno di età. L'utente premium che, a seguito di controlli effettuati dallo Staff di PUNTOGAMING.EU e/o dalle Autorità competenti, risulterà essere minorenne sarà punito secondo le normative e le leggi vigenti sulle misure di sicurezza in materia di tutela dei minori.
 
2. Applicazione e modifica del Disclaimer e modalità di avviso
 
Per utilizzare i nostri servizi, l'utente è obbligato ad accettare i termini del presente testo. PUNTOGAMING.EU può cambiare in qualsiasi momento i termini, il disclaimer, il regolamento e le condizioni di utilizzo del sito e pertanto sarà cura degli Amministratori avvisare gli utenti, mediante e-mail, messaggio privato o nuova pubblicazione del presente testo.
 
3. Disclaimer per gli uploaders (coloro che condividono materiale)
 
Chi desidera condividere del materiale deve, prima di tutto, assicurarsi che non sia coperto da alcun copyright. L'Utente che desidera condividere materiale coperto da copyright:
• deve assicurarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per la condivisione del materiale
• libera tutti gli amministratori da qualsiasi responsabilità e dichiara espressamente di poter legittimamente condividere quel materiale.
Questo punto non viene applicato a coloro i quali caricano files utilizzando la funzione "Filebrowser" e quindi utilizzando il proprio spazio web privato (non condiviso).
 
4. Disclaimer per i downloaders (coloro che scaricano materiale)
 
Chi desidera scaricare i file presenti sul sito, può farlo solo in due casi:
• A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore l'utente dovrà necessariamente cancellare il file dal proprio hard-disk o da qualsiasi supporto su cui egli l'abbia memorizzato, ed ovviamente egli non potrà ne venderlo, ne prestarlo o cederlo a terzi; se quanto scaricato soddisfa l'utente, egli può sostenere gli autori e quindi acquistare legalmente una copia originale;
• A SCOPO DI BACKUP, se l'utente vuole conservare una copia di backup del materiale già in suo possesso; in tal caso egli è autorizzato a scaricarlo da PUNTOGAMING.EU. In ogni caso è severamente proibito (dai nostri termini di utilizzo e dalle leggi vigenti) utilizzare il materiale scaricato ai fini di vendita.
 
5. Diritti e licenza di utilizzo del sito web
 
La licenza che diamo all'utente di utilizzare il sito web ed i nostri servizi non conferisce ad quest'ultimo dei diritti, se non quelli espressamente indicati in questo testo. Pertanto qualsiasi utente che naviga nel sito di PUNTOGAMING.EU non è autorizzato a riprodurre o ad utilizzare materiale o proprietà intellettuale o ancora altri diritti che violino il presente testo. L'utente pertanto non può copiare, alterare, distribuire, visualizzare, licenziare, modificare, riprodurre, riassemblare, ricompilare o utilizzare uno dei diritti d'autore presenti nel sito web, senza un'autorizzazione scritta da parte di PUNTOGAMING.
 
6. Diritti delle aziende detentrici dei diritti d'autore
 
Gli Amministratori di PUNTOGAMING.EU desiderano collaborare attivamente per sconfiggere l'eventuale diffusione di materiale protetto da copyright senza l'esplicita autorizzazione dell'Azienda detentrice. Qualora lo desiderino, i titolari del diritto d'autore o i loro rappresentanti possono richiedere la rimozione immediata della loro opera senza ricorrere alle Autorità.
 
 
Invitiamo inoltre tutti gli utenti a visionare, in questo momento oppure dopo aver effettuato la registrazione, le condizioni di utilizzo del sito e le FAQ che contengono la spiegazione sul sistema di reputazione implementato nel sito web.
 

 

I realizzatori del presente sito si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i soli scopi di studio e valutazione, non deve essere definito illegale ma di libero utilizzo, pertanto non viola gli art.615 quater e 623 del codice penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei file presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo hard-disk o dovunque avrà copiato i file. TUTTO LO STAFF, in quanto si è impegnato di informare gli utenti sulle leggi vigenti, non può essere ritenuto responsabile. Noi non supportiamo l'uso di download illegali e protetti da copyright. Il sito è per uso personale o familiare.
 
 
PUNTOGAMING.EU Staff
 
 
Ora se lo desideri puoi tornare alla pagina di registrazione.