Come aprire giochi ed applicazioni .SWF

Discussione del 21-07-2014
Qui vi spiegheremo come aprire un file .SWF. Come avrete avuto modo di vedere, nel nostro sito è presente una sezione dedicata ai giochi flash dove è possibile anche scaricare singolarmente i giochi per poi rigiocarli comodamente offline e sul proprio pc. La domanda è: come facciamo ad avviare un file in formato SWF? Ecco 2 semplici passi da seguire per riuscire in questa impresa:
 
1. Scaricate la versione standalone di Adobe Flash Player, dopodiché apritelo;
2. Scaricate il gioco e trascinate l'eseguibile nella finestra di Adobe Flash Player 24 (oppure seguite la procedura File -> Apri -> Sfoglia o ancora aprite le proprietà dell'eseguibile e quindi alla voce "Apri con:" cliccate sul pulsante "Cambia..." e scegliete Adobe Flash Player 25).
 
Fatto. Ora potrete giocare al vostro gioco preferito sul vostro pc senza la connessione internet.
 
NOTA: Qualora aveste ancora dei problemi, scaricate ed installate Adobe Flash Player sul pc o in alternativa utilizzate l'applicazione SWF Opener.
RICORDA inoltre che per estrarre gli archivi compressi potresti aver bisogno dell'ultima versione di WinRAR.
 
 
NOTE AGGIUNTIVE PER GLI UTENTI PREMIUM
 
Cliccando sul pulsante di download, per alcuni dei giochi presenti (ad esempio quelli che sfruttano la tecnologia Unity3D e quelli per adulti) il gioco potrebbe avviarsi a schermo intero. Per effettuare il download, procedere come segue:
 
1. Cliccare sul pulsante di download;
2. Attendere 5 secondi fino a che non apparirà la scritta "Avanti";
3. Cliccare con il tasto destro del mouse sul pulsante "Avanti" e selezionare la voce "Salva link con nome...".
 
 
          
 
   CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE