Raidcall - guida all'installazione

Discussione del 09-03-2014
Ecco una breve guida che vi consentirà di scaricare ed installare Raicall sul vostro pc. Raidcall è l'alternativa gratuita al noto programma di comunicazione vocale Teamspeak.
 
Con Raidcall infatti è possibile creare un server con slot illimitati ed iniziare subito a conversare e chattare con gli amici. Raidcall presenta delle caratteristiche molto utili e davvero innovative, seppur la gestione dei permessi resta nettamente inferiore a quella di Teamspeak, Raidcall raggiunge egregiamente il suo obiettivo e non dimentichiamo che è una applicazione gratuita.
 
1. INSTALLAZIONE DI RAIDCALL
Per prima cosa vi occorrerà scaricare il setup di Raidcall. Potete scaricarlo dalla pagina ufficiale di Raidcall. Dopo aver scaricato il pacchetto potrete procedere con l'installazione.
 
2. REGISTRAZIONE DI UN ACCOUNT DI RAIDCALL
Per poter utilizzare Raidcall è obbligatorio effettuare la registrazione, procedura eseguibile direttamente dal sito ufficiale di Raidcall.
 
3. SCELTA DEL SERVER
Dopo aver aperto Raidcall sarà sufficiente scegliere il server per iniziare subito a chattare e conversare assieme ai vostri amici. Il nostro sito web offre un server di RaidCall a coloro i quali vogliono stare in compagnia e a coloro i quali necessitano di assistenza tecnica. Per entrare nel nostro server di RaidCall sarà sufficiente seguire la procedura che viene mostrata nelle immagini seguenti:
 
                  
 
   CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA
 
 
NOTA: Qualora non foste riusciti ad impostare la lingua italiana, vi invitiamo a scaricare il file della lingua cliccando qui e ad estrarne il contenuto nella cartella "language" che si trova all'interno della directory principale dove avete installato RaidCall.