The Sims 4 - Errore dynamic library

Discussione del 16-04-2017
Il setup di The Sims 4 è strutturato per installare il gioco all'interno della directory "C:\Program Files (x86)". Questo nella maggior parte dei casi provoca un errore all'avvio del gioco (di regola non subito ma bensì dopo alcuni riavvii del pc); l'errore è nella fattispecie il seguente:
 
The dynamic library "rld.dll" failed to load. Please confirm that:
1) The file was copied over the same folder as the cracked executable
2) The antivirus software is not false-detecting the file (in which case white-list the folder/file)
 
Chiaramente questo tipo di errore non viene restituito se il gioco è totalmente originale, ma ad ogni modo qualora riceveste questo messaggio di errore dovrete procedere come segue:
 
1) Se avete un antivirus, ditegli che l'eseguibile TS4.exe e la cartella che lo ospita sono dei falsi positivi e che quindi vanno ignorati da eventuali scansioni;
2) Aprite il percorso "\Electronic Arts\The Sims 4\_Installer\vc\vc2013\redist", quindi in base al vostro sistema operativo reinstallate le librerie Visual C+
+ corrette;
3) Dopo aver installato il gioco, noterete che è stato installato comunque nella cartella "x86" del percorso "Program Files". Nel momento in cui deciderete di spostarla in "Program Files" al di fuori della cartella "x86", sarà necessario utilizzare dei nuovi files di registro per modificare la lingua di gioco. Per scaricare il nuovo pacchetto sarà sufficiente cliccare qui.