Unity 3D - Problemi di visualizzazione

Discussione del 27-07-2014
NOTA IMPORTANTE: Google Chrome ha disattivato l'architettura multipiattaforma NPAPI. Questo significa che plugin come Silverlight, Java e Unity Web Player non sono in grado di funzionare correttamente. Se invece avete dei problemi a visualizzare i giochi flash a schermo intero vi invitiamo a consultare la relativa guida cliccando qui.
 
Se siete tra gli utenti utilizzatori di Google Chrome, le sole due alternative che avete sono:
a) Utilizzare un altro browser web   b) Scaricare il gioco per poi giocarlo offline.
 
Alcuni dei giochi web browser di nuova generazione sfruttano il potente player Unity 3D e per funzionare correttamente non è necessario aver scaricato l'ultimo aggiornamento di Adobe Flash Player oppure di Adobe Shockwave, bensì occorre aver installato sul proprio pc il lettore Unity Web Player. Potete scaricare questo riproduttore multimediale cliccando sul pulsante sottostante. Ricordate inoltre di aggiornare le DirectX almeno alla versione 9.0.
 
 
 
 
Ricordate inoltre che per i giochi che sfruttano la tecnologia Unity è possibile avviare il gioco a schermo interno cliccando con il tasto destro del mouse all'interno della finestra del gioco e selezionando la voce "Go Fullscreen".