The Last Stand 2

Per poter effettuare il download dei giochi flash contenuti in questa sezione oppure per poterli giocare a schermo intero è necessario disporre di un account Premium.

Finalmente eccoci al secondo appuntamento con il superbo e macabro sparatutto The Last Stand. Se siete sopravvissuti alla prima avventura, ora avrete bisogno di essere ancora più abili, astuti, precisi e spietati se non vorrete essere trasformati in degli zombie! Ancora una volta, il gioco è suddiviso in due fasi: il giorno e la notte. Durante il giorno vi verrà dato un po' di tempo per riparare le difese, cercare nuove armi ed eventuali superstiti. Di notte gli zombie usciranno dalle viscere della terra, e voi dovrete lottare per salvare la vostra vita finchè non appariranno le prime luci del nuovo giorno.
 
 
   Con i tasti W, A, S, D muovetevi all'interno dell'area recintata e posizionatevi di volta in volta sulla stessa linea degli zombie che volete colpire, e con il CLICK del MOUSE sparategli finchè non cadranno a terra; usate invece la R per ricaricare e la SPACEBAR per cambiare arma quando ne avrete più di una in dotazione. Ad ogni passaggio di livello dosate al meglio le ore che vi rimangono prima della notte per riparare le barricate, cercare nuove armi, o eventuali superstiti nei paraggi.
Il voto per questo gioco: 
6.5
Il tuo voto: Niente Media: 6.5 (2 voti)

Giochi correlati: 
 
 
THE LAST STAND UNION CITY