NeoBux - guida all'utilizzo

 
Autore: Darksoul81 Translate the page in english Traduci la pagina in italiano
neobux
 
    QUANDO INCONTRATE QUESTA ICONA, CLICCATE SU DI ESSA PER VISUALIZZARE UN'ANTEPRIMA DELLE IMMAGINI
 
 
NeoBux è molto probabilmente il più affidabile e sicuro servizio di PTC esistente. Attivo sin dal 25 Marzo 2008, protegge in maniera egregia i dati degli utenti ed è altresì provvisto di ottime misure anti-cheating. NeoBux offre inoltre la possibilità di affittare referrals per incrementare i guadagni in maniera esponenziale.
 
Il funzionamento è estremamente semplice: l'utente cliccherà sulle pubblicità dell’inserzionista presenti e queste verranno appunto visualizzate per il periodo di tempo specificato. Dopo aver visualizzato l'intera pubblicità, all’utente verrà accreditato il corrispettivo in denaro indicato sull'inserzione.
 
 
 
Il primo passo sarà quello di registrarvi  , procedete quindi compilando il form di registrazione  per poi autenticarvi effettuando il login  .
In alternativa registratevi cliccando sul pulsante "Registrati subito" qui sopra oppure cliccando sul banner sottostante.
 
 
 
 
 
Curiosità: il banner sovrastante contiene un codice che mostra il mio intero guadagno sin dal primo giorno di registrazione.
NOTA: Se non riesci a visualizzare il banner qui sopra, probabilmente è perché il tuo AdBlock risulta attivo.
 
 
 
Dopo aver compilato il form di registrazione, NeoBux vi invierà una mail di conferma nella casella di posta elettronica da voi scelta. Se controllando la posta elettronica la mail non è presente, forse potrebbe essere finita nella cartella antispam. Avrete inoltre bisogno di possedere un account PayPal per ricevere i pagamenti da NeoBux (se non sapete come creare un account PayPal, leggete la guida completa qui). Nella mail che riceverete è presente un codice con caratteri alfanumerici  : è questo il codice di sicurezza che vi consentirà di verificare l'account appena creato. A questo punto non dovrete far altro che copiare questo codice, tornare nella schermata dove poter effettuare l'accesso a NeoBux ed inserirlo quando vi verrà richiesto.
 
 
 

 
INIZIARE A GUADAGNARE SU NEOBUX
 

 
Ecco la parte che stavate aspettando: come iniziare a guadagnare su NeoBux. Guadagnare su NeoBux è estremamente semplice ma soprattutto alla portata di tutti; vi starete giusto chiedendo, se è davvero così, perché allora non ne avete mai sentito parlare. Inoltre vi chiederete, data la semplicità del sistema di guadagno, probabilmente si tratterà di una truffa. Niente di più sbagliato! La verità è che in Italia siamo un po' indietro per quello che riguarda i servizi PTC, inoltre sono gli inserzionisti e le pubblicità che coprono le spese, con le quali voi andrete poi a guadagnare i soldi. Inoltre bisogna anche dire questo: soldi portano soldi! Si, questo lo sanno tutti, ma molti utenti non hanno nessuna intenzione di investire, mentre i più audaci avranno già coperto le loro spese iniziali e staranno già guagnando.
 
Ecco come funziona NeoBux: il sistema fornisce quotidianamente delle pubblicità. Quest'ultime, quando visualizzate per intero, vi permetteranno di guadagnare un corrispettivo in denaro in base alla durata della pubblicità stessa. Il corrispettivo in denaro varia in base alla pubblicità visualizzata, pertanto è possibile guadagnare da 0,001 centesimo fino a 0,012 centesimi per singola pubblicità visualizzata. Tutto quindi dipende dal tipo di pubblicità che si sta visualizzando. Ricordate però che da soli non riuscirete a guadagnare praticamente nulla, infatti il segreto è quello di affittare (o trovare) nuovi referrals che cliccheranno al posto vostro (come farete voi del resto, giorno dopo giorno). Il tempo richiesto per guadagnare su NeoBux è davvero ristretto: basteranno infatti 5 o 6 minuti al giorno, il tempo di visualizzare tutte le inserzioni pubblicitarie (o perlomeno quelle più remunerative); tutto il resto verrà fatto dai vostri referrals.
 
I referrals sono persone proprio come voi, infatti anche voi inconsapevolmente sarete referral di qualcun'altro e quindi grazie ai vostri clicks quotidiani farete guadagnare qualcun'altro. Per aggiungere nuovi referrals sotto di voi dovrete aver trascorso almeno 15 giorni di attività su NeoBux ed aver visualizzato almeno 100 banner pubblicitari (questo dato potrebbe variare qualora NeoBux decida di cambiare i requisiti). Adesso scegliete il vostro percorso di guadagno:
 
 
 

 
GUADAGNARE SENZA INVESTIRE DENARO
 

 
Guadagnare senza investire denaro è possibile, ma sappiate che il processo sarà lento e difficoltoso (a meno che non riusciate a trovare referrals diretti). Quello che dovrete fare sarà cliccare su tutte le pubblicità che riuscite a trovare fino al raggiungimento dei primi 0.60 centesimi. Una volta raggiunta questa cifra sarete in grado di affittare i primi 3 referrals. Avrete bisogno di tanto tempo e di tanta pazienza, sappiatelo sin da adesso!
Ogni referral ha un costo che si aggira intorno ai 0.20 centesimi e in un mese vi farà fruttare (in media) circa 0.60 centesimi. Sappiate che ogni settimana avrete la possibilità di acquistare il noleggio di nuovi referrals, ma sappiate anche che il noleggio ha un costo mensile: infatti per ogni referral che intendete mantenere è previsto un costo mensile (di mantenimento appunto) e quindi vi converrà fare bene i conti prima di prendere troppi referrals, altrimenti rischierete di non avere fondi sufficienti per pagare il loro noleggio.
 
 
 

 
GUADAGNARE INVESTENDO DENARO
 

 
Questo metodo è più veloce ed estremamente efficace, ma richiede anche un pizzico di attenzione in più. Il consiglio è quello di investire piccole somme di denaro per pagare l'acquisto dei primi referrals. Ogni referral costa appunto 0.20 centesimi più il costo del mantenimento mensile (costo che verrà ribassato drasticamente in base al periodo di rinnovo). Gli utenti standard hanno dei limiti piuttosto rigidi, ma quello che vi consigliamo è di acquistare l'account Golden (utilizzando i soldi guadagnati dai vostri referrals) non appena ne avrete l'opportunità e questo semplicemente perché possedendo un'account Golden le vostre entrate verranno raddoppiate.
 
 
neobux
 
 
Sappiate che dovrete pazientare un po' prima di riuscire a vedere i primi guadagni e questo perché vi ci vorrà del tempo prima di riuscire ad affittare parecchi referrals. Inoltre vi capiterà sicuramente di avere dei referrals che non cliccheranno su tutti gli annunci presenti, mentre altri non vi cliccheranno affatto. Questo comporterà una perdita ulteriore di tempo e di denaro: fortunatamente si può ovviare a tale problema "riciclando" i referrals non produttivi (come se aveste a disposizione una vostra squadra di lavoro, potrete tenere i membri più produttivi e "cacciare via" quelli meno produttivi). Alla fine dei conti tutto questo diventerà un vero e proprio gioco di gestione che vi porterà via soltanto qualche minuto al giorno. Infine ricordate di cliccare su tutti gli annunci arancioni  ogni giorno, altrimenti non riceverete alcun guadagno dai referrals che si trovano sotto di voi. Troverete molte informazioni utili nella pagina di aiuto oppure visualizzando le F.A.Q. di NeoBux.
 
Altro consiglio è quello di installare l'AdAlert, un addon per browser che vi avviserà ogni qualvolta ci saranno nuovi banner pubblicitari da cliccare. L'addon non è affatto invasivo ed è altamente personalizzabile ed adattabile quindi ad ogni esigenza.
 
 
TABELLA RIEPILOGATIVA DEI GUADAGNI
neobux