La prima immagine di Assassin's Creed Origins, in Egitto

 
assassins creed origins
Un'immagine “rubata” di Assassin's Creed Origins, all’inizio del progetto denominato Empire, è comparsa da poche ore sulla rete, pubblicata su Imgur. Pare non esserci dubbi sulla sua autenticità, dato che perfino tre fonti separate lo hanno confermato a Eurogamer.
 
Diverse indiscrezioni sono trapelate proprio pochi giorni fa riguardo al nuovo capitolo del franchise targato Ubisoft, anche grazie ad una fonte anonima. Ora siamo finalmente in possesso di un primo frame che dimostra l'ambientazione egiziana di Origins.
 
Infatti, da come si può notare dall’angolo in alto a sinistra del fotogramma, è riportato l'obiettivo della missione: "Segui Shadya alla villa di Khenut". Entrambi chiari riferimenti all’Egitto: Khenut è stata Regina d'Egitto nonché consorte del faraone Unis nel corso della V dinastia, il periodo noto come Antico Regno.
 
L'immagine confermerebbe inoltre anche uno dei rumors che hanno fatto più scalpore (in senso buono) nei giorni scorsi, ovvero la presenza delle imbarcazioni e il quindi molto probabile ritorno delle battaglie navali.
 
Un portavoce di Ubisoft tuttavia ha comunicato a Eurogamer che “l'azienda non rilascerà dichiarazioni in merito ad alcuna indiscrezione o speculazione”.
 
Dovremmo quindi attendere l'E3 2017 (13 - 15 giugno) per ulteriori aggiornamenti cari appassionati, ed ancor più per poter godere del titolo in questione dal momento che il suo arrivo è previsto entro fine 2017 sia PC che su PS4 e Xbox One.
 



Facebook Twitter Google+ Pinterest Condividi