StarCraft Remastered arriverà ad agosto su PC e Mac in 4K

starcraft remastered

STARCRAFT REMASTERED

 
 
Annunciata da qualche mese, StarCraft Remastered ha ora una data d'uscita ufficiale e un prezzo. Blizzard Entertainment ha comunicato che l'originale gioco di strategia in tempo reale in versione rimasterizzata debutterà il 14 agosto al prezzo di 14,99 euro.
 
A breve sarà possibile (ri)vivere la battaglia intergalattica fra le razze dei Terran, dei Protoss e degli Zerg. I contenuti di questa edizione includono il gioco base e l'espansione Brood War, per un totale di 6 campagne e 50 missioniDal punto di vista tecnico la remaster si presenta nuova sotto il fronte grafico, con il supporto fino alla risoluzione 4K, e del sonoro. Con una scorciatoia da tastiera sarà possibile passare dalla grafica nuova a quella originale in qualsiasi momento.
 
La modalità online può contare su un nuovo matchmaking e in termini di funzioni si segnalano la possibilità di salvare i progressi di gioco sul cloud. In aggiunta chi procederà con la prenotazione del gioco riceverà le skin Char Hive, Korhal Command Center e Aiur Nexus e altri bonus digitali per StarCraft 2.
 
 
 
È possibile ottenere news aggiornate sull'argomento semplicemente cliccando qui
 
starcraft remastered
 
fonte dell'articolo: tomshw.it
 
Anteprima del gioco