Annunciato il secondo capitolo di Warhammer: Vermintide

warhammer vermintide 2

WARHAMMER: VERMINTIDE II

 
 
Dopo aver portato il primo capitolo su VR e aver continuato a supportarlo anche su console con espansioni varie, arriva anche l'annuncio di un secondo capitolo per Warhammer: Vermintide.
 
A dire il vero non ci sono ancora molte informazioni: al di là del teaser trailer che rimanda al 17 ottobre, data in cui verrà trasmesso un livestream di presentazione di Warhammer: Vermintide II, tutto quello che sappiamo deriva da una stringata descrizione da parte di Fatshark su Steam.
 
Si tratta dunque del seguito diretto dell'action RPG in soggettiva che ha venduto 1,5 milioni di copie su PC e console, destinato a proseguire nel solco stabilito dal primo capitolo, presentandosi dunque con la visuale in soggettiva, l'azione cooperativa e il combattimento corpo a corpo. Ambientato anche questo in un mondo fantasy oscuro basato sull'universo di Warhammer, anche in Warhammer: Vermintide II ci troveremo ad unirci con un massimo di altri tre giocatori e sconfiggere orde di nemici con vari stili di combattimento e armi. Appuntamento dunque al 17 ottobre per la presentazione ufficiale.
 
 
 
 
È possibile ottenere news aggiornate sull'argomento semplicemente cliccando qui
 
warhammer vermintide 2
 
fonte dell'articolo: multiplayer.it
 
 
Anteprima del gioco