La sicurezza prima di tutto

Autore: Darksoul81 Translate the page in english Traduci la pagina in italiano
 
 
Dietro le mura domestiche potreste pensare di essere al sicuro, eppure sappiate che internet è sia una porta di uscita che vi connette al mondo esterno, sia una porta d'ingresso per eventuali malintenzionati. Chiaramente non è nelle nostre intenzioni spaventarvi: nessuno può entrare nel vostro mondo senza autorizzazione (come del resto non potrebbe entrare in casa vostra un estraneo a meno che non siate voi a decidere di farlo entrare). Eppure con internet il rischio è quello di dare accesso a dei malintenzionati inconsapevolmente; noi siamo appunto qui per fare in modo che questo non accada.
 
Se state leggendo questa guida è perché avete deciso di arrotondare il vostro stipendo, seguendo i nostri consigli e sacrificando pochi minuti al giorno, ma non necessariamente dovendo sacrificare privacy e sicurezza, sia vostra che dei vostri familiari. Se seguirete le nostre indicazioni, riuscirete nel vostro scopo senza rischiare nulla ed in totale sicurezza. In questo ambito, la prima cosa dalla quale vi dovrete guardar bene sono gli scam: siti che fingono di essere autorizzati e/o certificati da aziende o marchi noti e che in realtà vogliono solo recupare quante più informazioni possibili si di voi con il solo scopo di portare a termine una truffa nei vostri confronti. A tal proposito, noi di PUNTOGAMING abbiamo valutato (provandoli in prima persona) la stragrande maggioranza di siti PTC e di affiliazione, appoggiandoci anche ad altri siti noti (come PTC Investigation e SCAM Identifier), ed abbiamo stilato una classifica che ne riporta sicurezza ed affidabilità. Un altro fattore molto importante da prendere in considerazione durante la scelta dei programmi di affiliazione riguarda i certificati di sicurezza rilasciati da aziende note:
 
 
ANTEPRIMA 1
ANTEPRIMA 2 ANTEPRIMA 3 ANTEPRIMA 4
 
Come mostrato nelle anteprime precedenti, per avere ulteriori garanzie è opportuno che sui siti scelti siano presenti i certificati di sicurezza. Attenzione però: non basta che essi siano visualizzati sulle pagine, bensì è oppurtuno che essi siano cliccabili e che il nome presente nel certificato in questione sia riconducibile al sito oggetto di verifica (es. NeoBux su McAfee e Trustwave). Ricordate inoltre che le pagine che contengono i certificati di sicurezza devono necesariamente avere il protocollo di sicurezza https (nella barra degli indirizzi) e non http come i più comuni siti web non crittografati.
 
 
 
 
I leader del settore PTC (Pay to Click) sono senza dubbio ClixSense e NeoBux, mentre nel settore investimenti è sicuramente eToro a distinguersi da tutti gli altri. Per eToro sarà necessario investire una certa quantità di denaro per iniziare a vedere dei guadagni, come accade in NeoBux del resto. In ClixSense riuscirete a guadagnare da subito se porterete altre persone nel programma di affiliazione. Quello che vogliamo dirvi è però di non fidarvi di ciò che le pubblicità vi proporranno: visitando questi siti verrete letteralmente sommersi dal sistema pubblicitario che sorregge l'intero apparato di affiliazione (e che in fin dei conti copre la maggior parte delle spese). Molte pubblicità vi proporranno dei facili guadagni senza troppe fatiche, oppure altre cercheranno di svelarvi i segreti per guadagnare a fronte di una piccola donazione. Noi di PUNTOGAMING vi diciamo che non c'è guadagno senza dedizione e costanza: dovrete visualizzare le pubblicità proposte ogni giorno (anche se molte di esse dureranno pochi secondi), ricordando che è indispensabile non saltare nemmeno un giorno. Solo così riuscirete ad ottenere dei bonus ed entrate sempre maggiori.
 
Quindi quello di cui avrete bisogno è un pc, una connessione ad internet, almeno 6 minuti al giorno per cliccare tutte le pubblicità ed un numero piuttosto alto di amici da poter invitare nei programmi di affiliazione che sceglierete. Conoscere la lingua inglese è senza dubbio un punto a vostro favore: alcuni compiti che dovrete portare a termine (al fine di guadagnare) saranno in lingua inglese e spesso sarà proprio grazie a questi che verrete premiati con dei maggiori guadagni.
 
In conclusione: se non volete investire denaro scegliete ClixSense o NeoBux (oppure un programma di affiliazione tra quelli proposti), se avete intenzione di investire piccole somme di denaro vi consigliamo assolutamente NeoBux, mentre se intendete investire delle ragguardevoli somme di denaro, allora eToro fa sicuramente al caso vostro. Fatto ciò, trovate il vostro "referral link" nel profilo del programma che avrete scelto e datelo ai vostri amici: grazie ad esso inviterete i vostri amici nel vostro programma e voi prenderete una percentuale sui loro guadagni.
 
La cosa importante è spiegare ai vostri amici che anche loro dovranno fare altrettanto, invitando a loro volta più amici possibili. Così facendo, entrerete anche voi nel sistema pubblicitario che vi consentirà di far girare del denaro ed infine di guadagnarne anche voi una buona fetta.